Pic-nic Bag

Picnic Bag è la nuova creazione di design di Fuori Menu: realizzata in fibra di cellulosa lavabile è un prodotto che per la sua composizione completamente naturale si abbina perfettamente al food. 

Puoi utilizzare Picnic Bag come meglio credi, la particolare lavorazione della fibra di cellulosa conferisce alla Bag una resistenza molto elevata e una caratteristica unica: la lavabilità.

Utilizzala tutte le volte che vuoi, provala come Shopping Bag o come borsa da passeggio, un ‘idea regalo originale ed elegante dedicata a chi vuole essere ecologico, moderno e allo stesso tempo chic. Una vera e propria  lunch box abbinata a una tovaglia in tessuto Vichy per i tuoi Picnic Gourmet.

 

L’idea di realizzare una Picnic Bag nasce dall’esigenza di proporre a turisti, visitatori e appassionati di cibo e arte, gustosi food tours di Parma in 5 tappe, dove i partecipanti, possono degustare con il Food Walking tutti i sapori che questa città offre.

A partire dalla prima colazione e proseguendo con pranzo, merenda e aperitivo la Pic-nic Bag, sarà la vostra compagna di viaggio e sarà riempita lungo le tappe con 3 prodotti DOP selezionati per voi: Parmigiano-Reggiano, Lambrusco, Aceto Balsamico di Modena.

Visitare Parma con il Food Bag Tour rappresenta un’ idea originale e assolutamente golosa: una passeggiata nel centro storico dove scoprire, nelle migliori gastronomie e nei più famosi locali,  i sapori che hanno reso celebre questa città. Un itinerario gastronomico gourmet che ripercorre le più importanti vocazioni del nostro territorio e che ti permetterà di vivere una food experience di qualità da condividere con tutti i tuoi compagni di viaggio.

Con Picnic Bag avrai il ricordo di una deliziosa giornata all’insegna del buon cibo e dei migliori prodotti gourmet: uno scrigno che contiene i tesori che solo questa terra può offrire: le migliori eccellenze del territorio della Food Valley.

SCOPRI IL FOOD BAG TOUR