Parma Food

 

PARMA FOOD TOUR

Scopri il Bello e il Buono di Parma

Fuori Menu Sense & The City  nasce nel 2014 in collaborazione con Cibus (Fiere di Parma),per creare su Parma un sistema di valorizzazione delle più importanti vocazioni del territorio: cibo e arte

Prendono vita così percorsi Urbano-Sensoriali: veri e propri itinerari che coinvolgono sensi , arte e gusto. Un Parma Food Tour sospeso tra storia e superiorità gastronomiche che incoronano Parma Capitale della food Valley.

Dopo il successo ottenuto nel 2014, Fuori Menu vanta un network costituito da più di 20 attività di prestigio e un sistema in grado di accogliere turisti lungo itinerari e attività.

Food Walking o Picnic?

Pic-Week, il nuovo foodconcept di Fuori Menu, conduce Parma e le sue eccellenze nel mondo del Food Walking per incontrare il gusto del nuovo turismo enogastronomico che assaggia, sperimenta e condivide le massime esperienze gourmet.

A chi è rivolto? Pic- Week è rivolto a turisti, curiosi e appassionati di food alla ricerca di un incontro tra i sensi per gustare in modo completo la città.

Come funziona? Vivere la prima esperienza “FoodWalking” a Parma significa essere protagonisti di una nuova dimensione del turismo: una deliziosa passeggiata ,by food, per assaporare la città a tutto tondo.

Segui il tuo itinerario sulla mappa e recati nelle nostre Selezioni per un raffinato street food d’eccellenza da degustare, passeggiando, tra le bellezze artistiche della città.

Ritira la tua Pic-Week bag, sarà il tuo piccolo forziere dei tesori, un piccolo scrigno da conservare, per custodire i preziosi sapori di questa elegante terra.