FOOD TOURS CON FOOD VALLEY TRAVEL

Fuori Menu è presente da oggi sul nuovo sito di Food Valley Travel, l’agenzia di Incoming di Parma. Un nuovo lay-out per un sito che ospita un rivoluzionario sistema di prenotazione dei viaggi personalizzati. 

Con questo nuovo accordo visitare Parma è più facile e divertente: il tuo Parma Food Tours con Fuori Menu diventa ancora più ricco, potrai scegliere tra 2 tours per assaporare tutte le eccellenze del territorio di Parma che hanno reso questa città famosa nel mondo senza preoccuparti di cercare Hotel, pernottamenti e guide turistiche.Un unico referente per la tua visita in città.

Valorizzare il territorio di Parma con le sue vocazioni artistiche e gastronomiche è la mission di Fuori Menu: Giuseppe Verdi, Parmigiano, Parmigiano Reggiano, Culatello di Zibello sono solo alcuni nomi e prelibatezze che offre il nostro territorio.

Scopri la nostra Pic-nic Bag con gli antichi sapori di Parma, una bag di design hand made realizzata in fibra di cellulosa lavabile che si adatta perfettamente al food. Pic-nic Bag è un mezzo per condividere e valorizzare tutte le risorse che il nostro fantastico territorio ci offre.

Un modo alternativo  per promuovere la visita in città con un turismo enogastronomico di qualità, in vista alla candidatura di Parma come capitale della gastronomia promossa da Unesco che entro la fine dell’anno ci darà la possibilità di affermare la vocazione di capitale del food che da sempre circonda questa realtà.

Seguici su Facebook per tutte le novità:

https://www.facebook.com/fuorimenuparma