Cre Active Garden

A Milano dal 14 al 19 Aprile, durante la Settimana del Fuori Salone, il progetto sarà all’attenzione del pubblico con “CreActive Garden”: un vero e proprio spazio di design “food & mood” inserito all’interno del Porta Venezia in Design, una delle zone più chic della città. A comporre il collettivo, tra delizie di palato, giardini e creazioni, diverse realtà importanti nell’ambito del design e food design: 
LABORATORIOCREATIVO: un Hub creativo con sede a Parma che opera nel campo della Comunicazione. Durante Fuori Salone metterà in evidenza diversi progetti e sarà promotore di una serata evento per la presentazione di Pic-Week by Fuori Menu.
PRINCIPIOATTIVO: laboratorio di idee che affronta diverse tipologie progettuali – residenziale, commerciale, espositivo e terziario – fornendo una risposta complessiva per perseguire la visione d’insieme del progetto.
ORAMA: laboratorio tecnologico dove le idee per l’architettura, l’arte e il design possono prendere forma, diventare materia e plasmarsi alla velocità cui viaggia l’innovazione.
FIGURA/SFONDO: è un atelier di design ed arti grafiche nato a Parigi nel 2010 con l’obiettivo di sviluppare le possibilità creative di tecnologie industriali come il taglio e l’incisione laser.
MODELL’O PRINT: é il primo negozio di stampa 3d a Bruxelles e uno dei primi in Europa ad offrire a privati un servizio completo di consulenza, progettazione e stampa 3D

Comunicato_cre-active-garden_Fuorisalone-2015

Via Melzo, 34 Milano

Evento riservato